Filler Seno Salerno
Oggi parliamo del Filler Seno Salerno.
Si tratta di una particolare tecnica della medicina estetica che ha lo scopo di aumentare di volume alcune zone del corpo che sembrano svuotate.
Questo nella pratica consiste nell’aspirazione del grasso dal corpo in modo da renderlo in quella che è la zona desiderata come se fosse un comune filler.
Ci parla di una tecnica utilizzata per favorire l’aumento del seno ed è molto compatibile e sicura,appunto però aumentare modellare il volume con effetto naturale.
La tecnica è molto adatta a quelle donne che hanno paura degli interventi chirurgici e quindi non vogliono avere a che fare con il bisturi.
Grazie a questa tecnica infatti una donna può avere un aumento del seno che sia lieve e con ottimi risultati senza dover passare per le protesi per le cicatrici.
Basterà questo tipo di trattamento quindi per aumentare il volume del seno ma anche per rimodellare e migliorare l’aspetto di una parte del corpo. Per quanto riguarda le zone preferite per estrarre il grasso localizzato possiamo nominare i fianchi, polpacci e le cosce.
Altre informazioni utili sull’argomento
Diciamo anche che nel momento in cui questo grasso viene centrifugato ed estratto dovrà essere purificato e per quanto riguarda l’infiltrazione nel seno avverrà con delle incisioni sotto la pelle e con l’utilizzo di microcannule.
Utilizzare questo tipo di grasso riduce al minimo le possibilità di reazioni allergiche e intolleranze le sostanze maculate e garantisce un risultato che sarà molto naturale.
Per quanto riguarda gli effetti possiamo dire che già dopo l’intervento di lipofilling al seno si comincerà nel notare però ci saranno degli ulteriori miglioramenti nei mesi successivi nel senso che la donna si accorgerà che il seno è sempre più sodo tonico e pieno. Infatti il lipofiller prima di avere risultati definitivi ha bisogno di un riassorbimento di circa il 30% del volume iniettato che dicevate avviene dopo i primi mesi dall’intervento.
Infine ricordiamo che si tratta di una tecnica che non ha particolari controindicazioni e quindi potenzialmente accessibile a tutte le donne che vogliono aumentare leggermente il seno senza protesi e senza cicatrici o che vogliono modellarlo.
Però visto che la tecnica prevede l’utilizzo di grasso corporeo potrebbe non essere troppo consigliata a chi è molto magra